• Maso Kaschon al lago di Resia
  • Maso Kaschon in estate
  • Kaschonhof al lago di Resia
Richiesta

Benvenuti al nostro Maso Kaschon!

Vacanze agriturismo in Alto Adige-Südtirol

Appartamenti maso Kaschonhof

La vostra prossima vacanza in fattoria

A circa 1500 m.sl.m e poco distante dall'abitato di San Valentino alla Muta, il nostro maso è il luogo ideale per le vostre vacanze in agriturismo, sicuramente saranno interessanti. Godete della bellissima vista sulla vallata della Venosta in Alto Adige, vista che va dal lago di Resia fino al massiccio dell'Ortler. Dimenticatevi dello stress quotidiano e immergetevi nell'atmosfera del nostro maso contadino.

Parco Giochi

Vi sentirete bene al nostro maso

Per i bambini, gli animali del maso sono un evento eccitante. La stalla con le mucche e vitelli oltre che a molti altri piccoli animali. Potrete aiutarci ad accudirli, accarezzarli e giocarci. I grandi prati dove potrete prendere il sole sono anch'essi un luogo avventuroso per i bambini.

Il nostro maso è aperto tutto l'anno. Potrete scegliere l'appartamento più adatto alla vostra famiglia. Tutti gli appartamenti sono forniti di cucina, angolo pranzo, camera da letto, bagno e anche il balcone. A richiesta possiamo offrirvi un a tipica colazione contadina ricca di molti prodotti del nostro maso.

Bild

Val Venosta da vivere

Le molte offerte per il tempo libero vi permettono di scoprire cose nuove e di rilassarvi. Che ne direste di una tranquilla crociera in battello sul lago di Resia, un giro in bici in Venosta o una passeggiata verso le numerose baite?

In inverno gli impianti sciistici invitano a sciare, slittare e visitare le baite. Per agevolare il più possibile il vostro soggiorno, vi prestiamo molto volentieri, zaini, racchette da escursioni, slitte e molto altro ancora.

Scheibenschlagen

Imparate a conoscere le tradizioni e le usanze, che da secoli manteniamo nella nostra valle. Un usanza particolare è il ritorno a casa delle mucche dagli alpeggi estivi ad inizio autunno. Anche i fuochi dedicati al Sacro Cuore di Gesù, il “Scheibenschlagen” colpisci il disco di legno incandescente, o la sfilata dei “Krampus” i diavoli di San Nicolò, vengono tramandati da generazione in generazione e sono eventi da non perdere.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

La vostra famiglia Steiner

Impressioni del nostro agriturismo

Maso Kaschon
Campanile di Curon
Maso Kaschon in estate
Rilassamento sul Maso Kaschon
Bambini che giocano
Animali del Maso Kaschon - Coniglio
Animali del Maso Kaschon - Mucche
Camera moderna
Visto fantastico su San Valentino
Colazione del contadino
Spuntino sano
Colazione del contadino al Maso Kaschon